• 21 maggio 2024
  • Di  Garda Vita
  • Assemblea degli Associati e inaugurazione nuova sede sociale

    Gentilissime Associate e Gentilissimi Associati,

    con l’arrivo della primavera, giunge per la nostra associazione l’importante momento per relazionare su quanto fatto nell’anno passato e di gettare le basi per i mesi futuri. È quindi con grande piacere che, a nome del Consiglio di Amministrazione, vi invito alla prossima Assemblea di Garda Vita, che si terrà, in seconda convocazione, il giorno 21 maggio, alle ore 20.00 presso l’Auditorium Gardaforum.

    Le iniziative che saranno condivise in occasione dei lavori assembleari sono davvero tante.

    La prima novità riguarda senz’altro l’inaugurazione della nuova sede sociale dell’associazione mutualistica, che avrà luogo lo stesso 21 maggio alle ore 19.30 in apertura di Assemblea. Vi invitiamo caldamente a partecipare a questo momento, in quanto il nuovo spazio – messo a disposizione dal nostro Socio Sostenitore BCC Garda – è stato progettato secondo una logica polifunzionale con l’obiettivo di accogliere gli Associati di Garda Vita, e non solo.

    A seguire torneremo in auditorium Gardaforum per i lavori assembleari. L'ordine del giorno è il seguente:

    1. Discussione ed approvazione del Bilancio dell’Esercizio 2023, udite le relazioni del Consiglio di amministrazione e del Sindaco unico; destinazione dell'avanzo di esercizio, deliberazioni inerenti e conseguenti;

    2. Determinazione in merito al numero dei membri del Consiglio di Amministrazione.

    3. Determinazione in merito alla scelta di organo di controllo: Collegio Sindacale o Sindaco unico.

    4. Elezione dei componenti del Consiglio di amministrazione e dell’Organo di controllo.

    5. Determinazione del compenso dei membri dell’Organo di controllo.

    6. Nomina dei membri del Comitato Ammissione Associati Ordinari.

    7. Comunicazioni del Presidente.

    Come da tradizione, verrà assegnato il Premio San Pancrazio, il riconoscimento annuale a persone, associazioni o enti che abbiano testimoniato in qualsiasi forma il proprio amore verso la Città di Montichiari, sede dell’associazione, o che abbiano avvalorato con la loro testimonianza e il loro esempio la crescita civile della stessa.

    Nel corso della serata si svolgeranno anche le premiazioni dei migliori progetti CREO2023, realizzati grazie all’attività di crowdfunding promossa da BCC Garda, con l’obiettivo di supportare tutte le realtà, private o pubbliche, non profit o profit, attive nell’ambito del terzo settore, che hanno l’ambizione di realizzare iniziative di impatto sociale per le nostre comunità.

    Augurandomi di poterLa incontrare nell’occasione, porgo cordiali saluti.

     

    Il Presidente

    Ing. Nicola Piccinelli

     

     

     

     

    Allegati scaricabili

    Convocazione 2024

    Tipo: PDF - 219.63 KB

    Scarica