GARDA VITA: COSA FA
Garda Vita è una Associazione Mutualistica nata nel 1999 per volontà della BCC Garda.
Svolge principalmente la propria attività in ambito sanitario promuovendo:
▪ convenzioni, finalizzate a garantire ai propri Associati sconti immediati e corsie di accesso preferenziali, con operatori sanitari privati e pubblici su tutto il territorio nazionale; scopri qui la rete di convenzioni in essere;
▪ campagne di prevenzione e diagnosi precoce su patologie responsabili di cronicità o rischio vita;
▪ eventi formativi ed informativi in ambito sanitario;
▪ il servizio di rimborso diretto delle spese mediche mediante il quale, ogni Associato di Garda Vita, con la semplice adesione alla mutua, ha il diritto di ricevere parziali rimborsi per le spese mediche sostenute ( clicca qui per prendere visione del regolamento completo).
La mutua si occupa anche di educazione e sussidi alla famiglia con:
▪ l’erogazione di buoni per ogni nuovo nato figlio di Associato;
▪ l’erogazione di sussidi a sostegno della scuola, dell'attività sportiva e musicale per i figli degli Associati frequentanti le scuole primarie e secondarie
Agli Associati della mutua vengono, infine, proposte:
▪ visite a mostre e musei e partecipazione a spettacoli teatrali e musicali;
▪ gite di un giorno anche alla riscoperta di luoghi del nostro territorio poco conosciuti;
▪ viaggi di più giorni in Italia e all’estero.
Garda Vita, in collaborazione con il Consorzio delle mutue del Credito Cooperativo COMIPA, ha creato Creawelfare, una piattaforma informatica a disposizione delle aziende socie e clienti della BCC del Garda che permette una rapida attivazione di un piano di welfare aziendale altamente personalizzabile, dando la possibilità di usufruire dei benefici fiscali che la normativa ha messo a disposizione di lavoratori e imprese.
CARTA MUTUASALUS®: COSA OFFRE
Essere Associati a Garda Vita significa anche diventare titolari della Carta Mutuasalus®. E’ una tessera sanitaria personale, rilasciata agli Associati degli Enti Mutualistici, come Garda Vita, aderenti al COMIPA (Consorzio tra Mutue Italiane di Previdenza e Assistenza) che rappresenta il livello base di assistenza medico-sanitaria della Mutua, che si avvale di un numero verde (riportato sul retro della tessera) cui è collegata la Centrale Operativa Mutuasalus attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
Tale assistenza si può suddividere nelle seguenti macro aree:
Si invitano perciò gli Associati a consultare attentamente il regolamento (richiedibile a Garda Vita o scaricabile dal sito www.gardavita.it) per conoscere tutte le modalità dei servizi garantiti nell’ambito del territorio nazionale ed estero.
È importante avere sempre con sé la Carta Mutuasalus® poiché per fruire dei servizi garantiti occorre telefonare al numero verde riportato sul retro della Carta e chiedere il servizio di cui si ha bisogno.
In caso di dubbio o per eventuali inconvenienti, il Socio può inoltre rivolgersi a Garda Vita telefonando ai numeri 030/9654318 e 030/9654267 o inviando una e-mail all’indirizzo info@gardavita.it .
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