Attivo dal 2011, permette ad ogni associato di Garda Vita, con la semplice adesione, di avere diritto a parziali rimborsi per le spese mediche sostenute. Rimborsi dal 10% al 40% degli importi delle fatture presentate, con massimali suddivisi per categorie.
A oggi sono state gestite e accettate oltre 12.000 pratiche, per un totale di oltre € 170.000 rimborsati.
Garda Vita, con il sostegno di BCC del Garda, continua inoltre il suo impegno a favore dei propri associati confermando dal 01/01/2022 al 30/06/2022 le prestazioni straordinarie per necessità sanitarie legate al Coronavirus già previste lo scorso anno. Clicca sull’immagine qui sotto e scopri le Diarie per ricovero da Covid e i rimborsi per sierologici e tamponi:
RIMBORSO SPESE MEDICHE
NOVITA’ REGOLAMENTO 2022
Con riferimento alla Tabella 1 del Regolamento, all’interno della voce rimborsuale “PER FIGLI FINO AL COMPIMENTO DI 18 ANNI” è stata aggiunta la seguente prestazione:
- ORTOPANTOMOGRAFIA
Cosa?
- Per l’Associato Garda Vita (con estensione anche al coniuge/convivente more uxorio) prestazioni sanitarie in regime privatistico (no ticket!) nelle seguenti categorie:
- Visite mediche specialistiche (esclusi odontoiatri); massimale annuo € 200,00
- Esami clinici, accertamenti diagnostici, trattamenti fisioterapici, corsi preparto, sierologici/tamponi
- Covid-19; massimale annuo € 150,00
- Trattamenti termali c/o centri termali; massimale annuo € 150,00
- Servizio ambulanze (solo da e per destinazioni in istituiti di cura); massimale annuo € 100,00
- Per figli di Associati fino al compimento di 18 anni, con massimale unico di € 150,00, prestazioni sanitarie in regime privatistico (no ticket!) nelle seguenti categorie:
- visite mediche specialistiche
- spese per cicli di riabilitazione logopedica
- spese per disturbi specifici dell’apprendimento (dsa)
- visite mediche di idoneità sportiva ( al 20% fisso)
- ortopantomografia
Come?
E’ sufficiente presentare il modulo di richiesta ( scaricabile qui) con la fattura e una prescrizione medica o un referto che evidenzi la patologia/infortunio, entro 90 giorni dall’emissione della fattura stessa, presso una qualsiasi filiale della BCC del Garda o direttamente a Garda Vita tramite email all’indirizzo rimborsi@gardavita.it !
Semplice!
Ti invitiamo comunque a prendere visione del regolamento completo scaricandolo qui oppure richiedendolo direttamente presso una qualsiasi filiale BCC del Garda!
Rete di convenzioni+Rimborso spese= RISPARMIO IN 4 PASSI
Guarda l’esempio:
Dubbi?
Chiama ai numeri 030/9654.318 o 030/9654.267 oppure scrivi a rimborsi@gardavita.it
Scarica il Regolamento generale 2022 e il Modulo richiesta rimborso