Rimborso Spese Mediche


Attivo dal 2011, permette ad ogni associato di Garda Vita, con la semplice adesione, di avere diritto a parziali rimborsi per le spese mediche sostenute. Rimborsi dal 10% al 40% degli importi delle fatture presentate, con massimali suddivisi per categorie.

Ad oggi sono state gestite e accettate oltre 11.000 pratiche, per un totale di oltre € 140.000 rimborsati.


NOVITA’ REGOLAMENTO 2021

Con riferimento alla Tabella 1 del Regolamento, all’interno della voce rimborsuale “ESAMI CLINICI, ACCERTAMENTI DIAGNOSTICI, TRATTAMENTI FISIOTERAPICI, CORSI PREPARTO” è esteso a tutto il 2021 il rimborso di test sierologici e tamponi Covid formulato come segue:
• TEST SIEROLOGICO: € 10 a persona;
• TAMPONE: € 15 a persona.
Il test/tampone deve essere stato eseguito in regime privatistico dall’Associato o dal coniuge/convivente iscritto in anagrafica.
Ogni persona può presentare a rimborso al massimo 2 test sierologici e 2 tamponi durante l’anno.
Il rimborso non è subordinato all’invio della prescrizione medica.

Cosa?

  1. Per l’Associato Garda Vita (con estensione anche al coniuge/convivente more uxorio) prestazioni sanitarie in regime privatistico (no ticket!) nelle seguenti categorie:
    Visite mediche specialistiche (esclusi odontoiatri); massimale annuo € 200,00
    Esami clinici, accertamenti diagnostici, trattamenti fisioterapici, corsi preparto, sierologici/tamponi Covid-19; massimale annuo € 150,00
    Trattamenti termali c/o centri termali; massimale annuo € 150,00
    Servizio ambulanze (solo da e per destinazioni in istituiti di cura); massimale annuo € 100,00
  2. Per figli di Associati fino al compimento di 18 anni, con massimale unico di € 150,00, prestazioni sanitarie in regime privatistico (no ticket!) nelle seguenti categorie:
    visite mediche specialistiche
    spese per cicli di riabilitazione logopedica
    spese per disturbi specifici dell’apprendimento (dsa)
    visite mediche di idoneità sportiva ( al 20% fisso)

Come?

E’ sufficiente presentare il modulo di richiesta ( scaricabile qui) con la fattura e una prescrizione medica o un referto che evidenzi la patologia/infortunio, entro 90 giorni dall’emissione della fattura stessa, presso una qualsiasi filiale della BCC del Garda o direttamente a Garda Vita!

Semplice!

Ti invitiamo comunque a prendere visione del regolamento completo scaricandolo qui oppure richiedendolo direttamente presso una qualsiasi filiale BCC del Garda!


Rete di convenzioni+Rimborso spese= RISPARMIO IN 4 PASSI

Guarda l’esempio:

Dubbi?

Chiama ai numeri 030/9654.318 o 030/9654.267 oppure scrivi a info@gardavita.it

Scarica il Regolamento generale 2021 e il Modulo richiesta rimborso