Cos’è BCC PROTEZIONE COVID?
È la polizza esclusiva per i Soci della Banca e per i Soci di Garda Vita che copre nel caso di ricovero causato dall’infezione da virus Covid-19.
Dalla tua banca e dalla tua mutua un aiuto per affrontare la FASE 2 serenamente e ricominciare a vivere con fiducia!
Le prestazioni
- Indennità giornaliera per ricovero in caso di positività covid-19; diaria giornaliera di euro 50,00 con un massimo di 10 giorni indennizzabili con applicazione di una franchigia di 3 giorni.
- Diaria forfettaria post ricovero a seguito di terapia intensiva con intubazione per covid-19; diaria per la convalescenza complessivamente pari ad euro 2.000,00.
- Trasporto in ambulanza dall’ospedale al domicilio dell’assicurato post ricovero in caso di positività covid-19.
- Assistenza infermieristica specializzata domiciliare post ricovero in caso di positività covid-19 nei 30 giorni successivi alla dimissione.
Scarica la polizza completa e scopri tutte le condizioni
La durata
La copertura avrà effetto dalle ore 24.00 del 20/04/2020 fino al 31/12/2020.
Chi è assicurato
Tutti i Soci di Garda Vita, senza limitazioni di età o professione, in regola con il pagamento della quota annuale di adesione alla Mutua.
Tutti i Soci sono iscritti d’ufficio senza necessità di sottoscriverla.
Gli associati ammessi successivamente alla data di stipula verranno inseriti con cadenza mensile; la scadenza della polizza resta invariata al 31/12/2020.
I costi
€ 0 per gli Associati di Garda Vita.
Apertura sinistro:
- contattando il numero verde 800-009694 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30.
- oppure scaricando qui il modulo di richiesta sinistro e inviando la documentazione necessaria direttamente a GardaVita via posta elettronica o tramite l’apposita busta a disposizione presso la propria filiale BCC del Garda.