Borsa di studio “Prof. Roberto Tosoni” 21/22


Garda Vita, associazione mutualistica di BCC del Garda che si occupa di salute e prevenzione, gestisce la borsa di studio intitolata alla memoria del Prof. Roberto Tosoni, Dirigente scolastico.
Questa iniziativa è nata nel 2009 dalla volontà della Sig.ra Severina Forlati per fare memoria del figlio prematuramente scomparso a causa di un tumore ed è destinata a progetti di ricerca in ambito oncologico.
Come rappresentante di Garda Vita, ente radicato e operante nel Vostro stesso territorio, a nome anche della famiglia Tosoni, è con piacere che Vi invitiamo alla cerimonia di assegnazione della tredicesima Borsa di Studio “Prof. Roberto Tosoni”, per l’anno accademico 2021/2022.
Nell’occasione verrà anche assegnato il “Premio San Pancrazio” per l’anno 2020 assegnato al Presidio Ospedaliero di Montichiari ASST Spedali Civili; il riconoscimento è stato istituito da Editrice il Castello nel 1982 ed è cogestito con Garda Vita dal 2021. Il premio è il riconoscimento annuale a persone, associazioni o enti che abbiano testimoniato in qualsiasi forma il proprio amore verso la Città di Montichiari o che abbiano avvalorato con la loro testimonianza e il loro esempio la crescita civile della stessa.
Certi della Vostra sensibilità, saremo lieti di incontrarVi di persona:

Martedì 14 dicembre 2021 alle ore 20.30
Presso l’auditorium Gardaforum
Via Trieste 62 Montichiari

Restando in attesa di un Vostro cortese riscontro, porgiamo distinti saluti.

E’ gradita conferma di presenza contattando l’ufficio Garda Vita via telefono al numero 030/9654267 o via mail a info@gardavita.it.
All’ingresso è obbligatorio esibire GREEN PASS valido (solo per maggiori di anni 12)