Assemblea degli Associati 2021 – Convocazione


AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Senza la presenza fisica dei soci

L’assemblea ordinaria dei soci è indetta in prima convocazione per il giorno lunedì 14 giugno 2021 ore 8:30, nei locali della sede sociale in Via Trieste 62 Montichiari e occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno martedì 15 giugno 2021 alle ore 10.30, presso i locali in Via Trieste 62 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Discussione ed approvazione del Bilancio dell’Esercizio 2020, udite le relazioni del Consiglio di Amministrazione e del Sindaco unico; destinazione dell’avanzo di esercizio, deliberazioni inerenti e conseguenti;
  2. Elezione dei componenti del Consiglio di Amministrazione;
  3. Determinazione in merito alla scelta di organo di controllo: Collegio Sindacale o Sindaco Unico
  4. Elezione dei componenti dell’Organo di controllo;
  5. Determinazione del compenso dei membri dell’Organo di controllo;
  6. Comunicazioni del Presidente.

Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, il Consiglio di Amministrazione della Associazione ha deliberato di avvalersi della facoltà, stabilita dall’art. 106 del D. L. 17 marzo 2020 n. 18, di prevedere che l’Assemblea si tenga senza la presenza fisica dei Soci, e quindi esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante Designato.

Pertanto i Signori Soci non devono accedere fisicamente alla sede dell’Assemblea, ma possono esercitare il diritto di partecipazione e di voto esclusivamente mediante la modalità sopra indicata.

GardaVita in questo modo, tutelando la massima sicurezza per tutti, garantisce che i Soci esercitino il diritto di partecipazione e voto tramite il conferimento di delega.

I soli componenti degli organi amministrativi e di controllo, il Rappresentante Designato nonché eventuali soggetti, diversi dai Soci, a ciò legittimati ai sensi di legge e di statuto hanno la possibilità di partecipare e intervenire ai lavori assembleari secondo specifica prerogativa mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano la reciproca identificazione.

Il Consiglio di Amministrazione

Montichiari, 19 Aprile 2021

  1. Convocazione
  2. Scheda Voto + Delega
  3. Estratto Relazione

Documentazione oggetto di approvazione:

  1. Relazione di missione
  2. Relazione del sindaco unico
  3. Stato patrimoniale
  4. Rendiconto gestionale