Assemblea degli Associati 2021


Il Consiglio di amministrazione di Garda Vita con delibera del 19 aprile 2021 ha indetto per il giorno 14 giugno in prima convocazione l’Assemblea ordinaria degli Associati 2021.

In ragione dell’emergenza epidemiologica da “COVID-19”, tutt’ora in corso, e dei conseguenti provvedimenti normativi di ogni ordine e grado, il Consiglio di Amministrazione della Mutua ha deliberato di avvalersi della facoltà, stabilita dall’art. 106 del D. L. 17 marzo 2020, n. 18 di prevedere che l’Assemblea si tenga senza la presenza fisica dei Soci, e quindi esclusivamente tramite il conferimento di delega e relative istruzioni di voto al Rappresentante Designato.

I Signori Associati non devono pertanto accedere fisicamente alla sede dell’Assemblea, ma possono esercitare il diritto di partecipazione e di voto esclusivamente mediante la modalità sopra indicata.

Tra i punti all’ordine del giorno è prevista l’elezione di 5 membri del Consiglio di Amministrazione.

Come specificato all’art.20 dello Statuto, il Consiglio di Amministrazione è composto da nove membri scelti tra gli associati ordinari, di cui cinque di nomina assembleare e quattro designati dall’Associato sostenitore BCC del Garda. I Consiglieri eletti durano in carica tre anni; nessun compenso spetta loro.

Gli associati che volessero candidarsi possono presentare la loro candidatura entro venerdì 30 aprile 2021 alle ore 16.00, compilando il modulo di candidatura, richiedibile presso ogni filiale BCC del Garda o all’ufficio Garda Vita.

Il modulo contenente la proposta di candidatura, predisposto da Garda Vita, deve essere sottoscritto in ogni sua parte e consegnato presso una qualsiasi filiale di BCC del Garda entro il termine sopra indicato accompagnato da fotocopia di un documento di identità.